Il vostro film preferito!

« Older   Newer »
  Share  
*°*Kyara*°*
icon12  view post Posted on 16/4/2007, 20:37




Il mio film preferito mi da quando ero piccola è Lady Hawk :wub:

Molti di vuoi credo non lo conoscano X°D

Cmq, anche crescendo sono rimasta molto legata a questo film e questo lo rende tutt'oggi il mio film preferito XD
Mi rendo conto di essere una scema , ma abbiate un pò di comprensione, eh? X°°D
 
Top
Debby-chan
view post Posted on 16/4/2007, 22:08




Io lo conosco cicci, è stupendo *__* è piaciuto un sacco anche a me!*ç* Troppo dolce! :wub:
Io tra quelli vecchi metto "Jack frusciante è uscito dal gruppo" con Accorsi e tra quelli più recenti "A walk to remember" che mi ha fatto piangere un sacco! :cry:
 
Top
Manu_chan
view post Posted on 16/4/2007, 23:37




Lady Hawk! Come dimenticarlo *_* La storia d'amore più strappalacrime che abbia mai visto ç___ç
Cmq il mio film preferito in assoluto è Notting Hill, anche se nn appartiene al genere di film che di solito mi piacciono XD Ma Hugh Grant e Julia Roberts sono i miei attori preferiti in assoluto, poi la colonna sonora è billissima *__* She di Elvis Costello *ççç* splendida *çççç*
Eppoi ADORO i film di Miyazaki *ççççç* Non so dire qual'è quello che preferisco.... forse Mononoke Hime e Il Castello errante di Howl a parimerito, finale a parte però lol
 
Top
*°*Kyara*°*
view post Posted on 17/4/2007, 07:55




Il Castello errante di Howl *OOOOOOOOO* Bellissimo!!!
 
Top
Shelinda
view post Posted on 17/4/2007, 22:55




Sono l'unica a non aver visto Lady Hawk??? Però ne ho sentito parlare :D magari lo scaricherò!! :lol:

Vediamo.. non ho un film preferito.. più che altro vado a periodi..

Ecco.. <.<' ora... mi piace tanto.. lo so che è stupidissimo.. Shaolin Soccer

Ragazze dovete assolutamente vederlo XD
 
Top
ryo-kun
view post Posted on 18/4/2007, 00:51




Non solo non ho visto Lady Hawk, ma non so nemmeno di che parla... :(
Un film preferito vero e proprio non ce l'ho, però mi piace molto la saga di Star Wars (i primi episodi fanno pisciare X°D) e trovo molto bello il Padrino I (gli altri due devo ancora vederli...).
Dei più recenti menziono volentieri, oltre ovviamente Battle Royale, Slevin.. Non so se l'avete visto ma è troppo bello, difficilmente riuscirete a capire come andrà a finire ;)
 
Top
Debby-chan
view post Posted on 18/4/2007, 12:31




CITAZIONE (Shelinda @ 17/4/2007, 23:55)
Ecco.. <.<' ora... mi piace tanto.. lo so che è stupidissimo.. Shaolin Soccer

Ragazze dovete assolutamente vederlo XD

Cicci l'ho visto sto film, fa troppo pariare!XDDDDDD E' davvero troppo assurdo lol! :lol: Tipo un Holly & Benji cinese e dal vivo lol! :ph34r:
 
Top
*°*Kyara*°*
view post Posted on 18/4/2007, 14:08




Ahhhhhhh! Dimenticavo! Uno dei miei film preferiti è "My sassy girl" , è un film da vedere assolutamente! E' coreano, quindi c'è solo con i sottotitoli che trovate su asian world, ma sembra si stia parlando di un remake americano. Troppo divertente XD Ve lo consiglio!
 
Top
Shelinda
view post Posted on 18/4/2007, 19:02




Un altro film che amo è Sister act! Bellissimo.. me lo sono rivisto l'altro giorno tutto so youtube XD anche se in inglese!
 
Top
FrAnKy - The Cyborg™
view post Posted on 18/4/2007, 20:13




Il Film Preferito In Assoluto E Batman Di Tim Burton...Anche Se Non Disdegno Gli Altri...Altre Saghe Che Mi Piacciono Molto Sono Scuola Di Polizia E Scemo E + Scemo...
 
Top
Manu_chan
view post Posted on 22/4/2007, 19:11




Il Batman di Tim Burton è pure il mio preferito *___*
E a proposito di Tim Burton, consiglio a tutti di vedere Big Fish che è super billissimo *__*
Vabbè che qualsiasi cosa fa Tim è spettacolare *ççç*
 
Top
*°*Kyara*°*
view post Posted on 23/4/2007, 11:49




Avete mai visto Old Boy?? Questo film è trooooooooppo bello! Mi ha preso un sacco e ci ho ripensato epr giorni e giorni X°D
Senza contare che il "cattivo" è un figo da paura!
 
Top
Debby-chan
view post Posted on 23/4/2007, 13:33




Ieri mi sono vista "Ti va di ballare?" con Banderaz e mio dio troppo bello (anche il film, non solo Banderaz!X°D)! :wub: Le song che facevano da sottofondo al film erano qualcosa di eccezionale, adoro l'r&b e mi ha preso davvero tanto la storia! :wub:


PS: Cicci mai visto Old Boy! :unsure:
 
Top
*°*Kyara*°*
view post Posted on 23/4/2007, 15:41




Pure io volevo vedere questo film *O*



Cmq riguardo ad Old Boy...
SPOILER (click to view)
ecco qui il torrent per scaricarlo *O*
Ringraziamo il tnt village per la gentile (e ignara) concessione X°D
 
Top
Debby-chan
view post Posted on 24/4/2007, 11:58




Amora thanks per il link! :wub:
Altro film che sto scaricando è "Step up!", non l'ho ancora visto, ma è sullo stesso genere di quello di Banderas e la protagonista era una delle ballerine di "Ti va di ballare?", spero tanto che mi piacerà quanto questo! :wub:
 
Top
79 replies since 16/4/2007, 20:37   1120 views
  Share