Tatta Hitotsu no koi, Un solo amore

« Older   Newer »
  Share  
*°*Kyara*°*
icon12  view post Posted on 1/4/2007, 20:23




Questo è il Dorama che sto seguendo in questo periodo insieme a Densha.

La storia di per se può sembrare davvero banale. Il ragazzo povero si inamora di una bellissima ragazza ricca e la loro diversa estrazione sociale porterà non pochi problemi.

Però mi la storia mi ha preso subito! Consigliata soprattutto alle inguaribili romantiche XD sensa contare che l'attore protagonista è Katsuya dei Kat-Tun, terribilmente bello! (cioè, non è troprio bello bello..ma ispira!!!) inoltre c'è anche una delle mie attrici preferite, Toda Erika, davvero bella e brava, e anche la protagonista femminile, di cui però non conosco il nome è davvero carina ^_^
Dimenticavo! c'è un attore davvero simpaticissimo X°D Koki, anche lui canta nei Kat-Tun, davvero un tipino!

Comunque, sono arrivata alla puntata 4, fino ad adesso ve lo consiglio vivamente!
 
Top
*°*Kyara*°*
view post Posted on 7/4/2007, 20:20




Allora, la storia a volte può scadere nel banale, ma mi è piciuto tantissimo, anche perchè la colonna sonora è così bella che fà venire i brividi, fà quasi piangere ç____ç

Comunque, un bel dorama consigliato per passare un pò il tempo ^^
 
Top
ryo-kun
view post Posted on 9/4/2007, 14:07




CITAZIONE (*°*Kyara*°* @ 7/4/2007, 21:20)
...la colonna sonora è così bella che fà venire i brividi, fà quasi piangere ç____ç

Di chi è la colonna sonora? Il dorama non credo di vederlo, non ne ho mai visto uno a dire il vero, ma ho tanta di quella roba ancora da guardare che per ora è l'ultimo dei miei pensieri...
 
Top
*°*Kyara*°*
view post Posted on 9/4/2007, 14:19




Io non avevo mai visto un Dorama fino a qualche mese fà, poi ho inizato a seguirli e devo dire che ho iniziato anche a preferirli agli anime, peccato che in italiano ce ne siano pochi subbati ^^ e che quei pochi subbati ci stiano una vita per essere finiti XD se aspettavo i tnt per vedermi hanadan stavo fresca!!!

Riguardo alla colonna sonora di Tatta Hitotsu No Koi, l'ho appena uppata
Ike Yoshihiro - Cool Whispers

E qui c'è pure il testo ^^
SPOILER (click to view)
Cool Whispers drift from the north on the night.
Yet you warm my heart for we hold the light.
The land must fade from green into white.
Hush my heart this love is a fire.
This love will burn like a fire.

Lie side by side in the soft winter white.
Hold me close to you as we brace for flight.
In time I prey they.I'll see what we feel.
Gentle love this pain wont retire.
This love must burn like a fire.

Close your eyes and dream what I see,
peace for a moment the future unclear.
Hand by hand as we stand on the wire,
the ending so near a start close behind.
Light bends through trees, leaves spiral and wind.
We're far from here and frozen in time.

Cool Whispers drift from the north on the night.
Yet you warm my heart for we hold the light.
The land must fade from green into white.
Hush my heart this love is a fire.
This love will burn like a fire.


se trovate errori fatemelo sapere ;) se scaricate ringraziate e commentate XD ho perso una serata per trovarla dato che non sapevo ne il titolo ne il cantante XD
 
Top
ryo-kun
view post Posted on 9/4/2007, 14:31




*_* Che dire?? Veramente molto bella, adoro le canzoni cantate con voce malinconica...
This love will burn like a fire... Uao, scaricate e ringraziate Kyara gente ^^

P.S.= conosci qualche altra canzone di Ike Yoshihiro che valga la pena ascoltare??
 
Top
*°*Kyara*°*
view post Posted on 9/4/2007, 14:47




Ike Yoshihiro è un uomo, è il compositore della canzone, non ho idea di chi sia la cantante XD su di lui so moolto poco, ha composto la colonna sonora acnhe di altri drama e diversi anime (magari conoscete Ergo Proxi)
 
Top
ryo-kun
view post Posted on 9/4/2007, 15:02




CITAZIONE (*°*Kyara*°* @ 9/4/2007, 15:47)
(magari conoscete Ergo Proxy)

Purtroppo no :( , ne ho scoperto l'esistenza dopo che la panini (se non sbaglio) ne ha acquisito i diritti, perciò non ho fatto in tempo a scaricare nulla con torrent... Mi toccherà aspettare che escano i Dvd... :lol:
 
Top
Angel_Miaka-chan
view post Posted on 25/7/2007, 01:09




io ne cnosco un'altra bella di ike. si tratta sempre della colonna sonora di un drama dove recitano sempère kamenashi katsuya dei kat-tun e........ udite udite: yamapi. comunque la canzone si kiama green willow, tratta dal drama nobuta wo produce (subbato in ita da asian world)
 
Top
Abel Nightlord
view post Posted on 9/8/2007, 21:03




Riesumo il topic per ringraziare per la bella Cool Whisper, per completezza di informazione da una breve ricerca pare che la cantate sia una certa Sasja Antheunis.
 
Top
ryo-kun
view post Posted on 9/8/2007, 21:47




Grazie Abel, non si era riusciti a trovare il nome di quella benedetta figliola lol
 
Top
piciu
view post Posted on 2/4/2008, 21:38




Grazie davvero!
Io l'ho visto da poco e la canzone è davvero stupenda!
Non smetto più di ascoltarla!
Arigatou gozaimasu!
 
Top
*°*Kyara*°*
view post Posted on 3/4/2008, 11:04




Ah, quando mi manca quel bel figliolo di Kame... non vedo l'ora di iniziare a lavorare su one gospel pound *O*
 
Top
Greta Nakamura
view post Posted on 15/9/2008, 11:19




ma chi è il genio che ha citato green willow *_*
di tutta la colonna sonora di Nobuta è quella che preferisco, me la sono messa sull'i-pod da poco xD

cmq, tanto perchè non sto seguendo abbastanza Dorama, ho iniziato anche questo.. e si, lo ammetto, il motivo principale è Katsuya.. sono davvero una irrecuperabile materialista.. ma trovo che sia davvero davvero bello da togliere il fiato..

( ovviamente io esagero sempre per ridere, non sono un'allupata xD ammiro la bellezza si, ma ci sta anche che come attori sono molto meglio di quel che si crede)
 
Top
*°*Kyara*°*
view post Posted on 15/9/2008, 13:26




Kame è davvero bello da togliere il fiato, ed è un bravissimo attore. Ha una voce stupenda sia come cantante che come narratore, infatti nella maggior parte dei drama in cui recita fa anche "la voce narrante" della storia.

Decisamente uno dei miei attori preferiti.

 
Top
Greta Nakamura
view post Posted on 15/9/2008, 13:59




vero vero vero, e al di là della bellezza ha proprio un volto particolare, molto interessante!
per non parlare del taglio degli occhi..
cmq giusto ieri sera ho provato a scaricare qualche canzone dei Kat-tun, anche se è cmq troppo pop per essere il mio genere, devo dire che una canzone qua e là non era poi così male..
 
Top
16 replies since 1/4/2007, 20:23   915 views
  Share