GDR *.*, Final Fantasy, Kingdom Hearts, Grandia, e chi più ne ha ne metta XD

« Older   Newer »
  Share  
Manu_chan
view post Posted on 7/3/2007, 18:07




Chi di voi è appassionato di giochi di ruolo per la play?
Io adoro tutti i giochi della square-enix :wub:
Final Fantasy VII è quello che preferisco image
A parte la grafica, che non fa proprio uscire gli occhi dalle orbite XD, la storia, i personaggi, la colonna sonora.... è decisamente un capolavoro image
 
Top
*°*Kyara*°*
view post Posted on 7/3/2007, 19:35




Certo che la solonna sonora è un capolavoro! L'ha fatta Gackt! (amore quanto lo amo!)

Io amo Kingdom Hearts! Sto gioco mi ha preso troppo! Sarà che amo troppo i personaggi della disney XD
 
Top
The_Patrix
view post Posted on 7/3/2007, 21:05




Ad avercela la play XD. E ad avere il tempo per giocare :cry:.

Ultimamente avevo cominciato FF3 per Nintendo DS ^_^.
 
Top
Shelinda
view post Posted on 7/3/2007, 22:48




Ehehe io ho giocato a tutti i Final Fantasy.. MA! il 7 è l'unico che non sono mai riuscita a finire!!
Sarà per il fatto che è in inglese, ma nemmeno.. arrivo ad una parte che mi blocco, mi scoccio e non ci gioco più.. l'ho provato anche con la patch in italiano, ma niente! Comunque ho saputo che lo rifaranno per la Playstation 3!! quindi la grafica sarà strabellissima e finalmente nella nostra lingua!! non vedo l'ora *_*

Il mio preferito comunque rimane e rimarrà sempre l'8!!! E' stato il primo al quale ho giocato, la storia è bellissima e anche la grafica all'epoca era sensazionale!!

Ora sto giocando al 12, è molto diverso dai precedenti Final Fantasy, sarà perchè tutto lo staff che l'ha creato è praticamente cambiato, ma le ottime aspettative ci sono XD e io da brava idiotina domani mi vado proprio a comprare la guida strategica ufficiale XD

Per quanto riguarda Kingdom Hearts .. non ho mai sopportato il primo, e tantomeno il secondo! Tutti dicono che è bellissimo XD'' ma io non riesco proprio a trovarci il lato carino.. inoltre per poter capire il secondo devi aver giocato a Chains of memory per nintendo DS...cose da pazzi, ho sentito che adesso lo faranno per play2 ma insomma -.- non mi attira affatto..

Poi.. ( accidenti quanto sono logorroica!!! )

Un ultimo gioco che adoro è...

World of Warcraft!!! Ovviamente non quello pezzotto!! E' bellissimooooo *_* sono potentissimaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Manu_chan
view post Posted on 8/3/2007, 01:17




CITAZIONE
Certo che la solonna sonora è un capolavoro! L'ha fatta Gackt!

Ma cicci, mi sa che ha fatto quella di FF VII Dirge of Cerberus, perchè quella di FF VII l'ha composta Nobuo Uematsu... image

pure io ho giocato a tutti i ff *.* dal V al X-2 *.* mi manca di comprarmi il XII *.* ma a giorni sarà mio image

CITAZIONE
World of Warcraft!!! Ovviamente non quello pezzotto!! E' bellissimooooo *_* sono potentissimaaaaaaaaaaaaa

Cicci nn lo conosco sto World of Warcraft.... ma se dici che è bello dovrò giocarci uno di questi giorni ^^
Ho sentito pure io di FF VII per Ps3 *.* speriamo che sia bello come quello per psx perchè io quello lo adoooooooooooroooooooo
Però adoro pure KH...sia il primo che il secondo... paperino che combatte è troppo buffo XDDD
e un altro gioco super bellissimo è Star Ocean till the end of time per PS2 *.* per quanto è lungo dura ben 2 dvd *.* troppo billo image
insomma mi piacciono tutti XDDDD
 
Top
Shelinda
view post Posted on 8/3/2007, 09:46




Io a Star Ocean ho provato a giocarci, tutti mi dicevano che era bellissimo, ma sinceramente di grafica non è assolutamente granchè o.o'' e poi questo mio amico lo aveva in inglese? uffa -.-''!!!

Cicci purtroppo World of Warcraft non è un gioco per play ^^ ma è on-line, stile final fantasy XI! A prop. qualcuno ci ha giocato a questo? Io no, ho visto un pò perchè ce l'ha un mio amico, è bellino il fatto che ogni volta che uccidi un mostro fa la musichetta della vittoria, e puoi scegliere le razze di final fantasy e anche le classi! Tipo potreste farvi la copia di Freja di final fantasy IX con tanto di draghetto! ^.^
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 8/3/2007, 17:27




Al momento io sto giocando a Suikoden V ed è un titolo che mi sento di consigliare a tutti: ha una bellissima storia, un eccellente design stile anime e un sistema da jrpg vecchia scuola che fa sempre piacere ritrovare. E' anche interamente localizzato in italiano, anche se ogni tanto c'è qualche errore.
In genere, però, i giochi di ruolo di scuola nipponica hanno cominciato a stancarmi un po' ed al momento preferisco gdr come Kotor o Baldur's Gate.
 
Top
[Karanaze]Konzen
view post Posted on 8/3/2007, 18:59




Eccomi anche qui^^ Io vado pazzo x FF...ho appena "preso" il XII non vedo l'ora di giocarci^^ A, i miei preferiti sono l'VIII e il X (ho odiato il X-2 che fetecchia U_U)
 
Top
Manu_chan
view post Posted on 8/3/2007, 19:18




a me dell' X-2 piaceva il sistema di combattimento... image
Eppoi le battaglie le ho trovate più difficili del solito, soprattutto contro i boss segreti... io nn sn mai riuscita a sconfiggere quel vecchiaccio rimbecillito di Trema... image
 
Top
Seiferotto
view post Posted on 9/3/2007, 01:07




anke io anke iooooooooooooooooooooo
FINAL FANTASY XII è NELLE MIE GRINFIEEEE MHAUAHUAUA
kissà quale final fantasy m'è piaciuto + di tutti.. fiurulì firulà.... anke l'X è stupnedo.. finito nel miglior modo possibile io... *_* (mai usato jogimbo..sempre a pugni battuti tutti.. dark eoni.. der richter, omega e il supremo..) FF VII giocato sulla psp ma mi sono rotto subito..il IX nonl 'ho finito.. lo odio..nn mi piace..
poi altri gdr.. non gioco a tanti... quelli in web li odio...
 
Top
Shelinda
view post Posted on 9/3/2007, 09:32




Seifer ma quelli in web li odi forse perchè non ci hai mai giocato.. SONO BELLISSIMI*_* ( quelli a pagamento )

Konzen abbiamo praticamente gli stessi gusti *_* ti amo lo sai :wub:wub:
Anche il mio preferito è L'VIII, Seiferotto il nove forse non ti è piaciuto ( come capitò a me ) giocato subito dopo l'8 ^^ ma ti assicuro che se ti metti a giocare adesso lo troverai molto rilassante e piacevole ^^ proprio carino si si!

Per quanto riguarda FFX-2.. NON SONO MAI RIUSCITA A FINIRLO!!mi blocco sempre alla parte dove bisogna sconfiggere i dark eons <.< mio fratello dice che è la parte + facile, ma porca bubbazza mi blocco sempre XD
 
Top
Seiferotto
view post Posted on 9/3/2007, 09:43




all' X-2 non ci ho mai giocato troppo.. mai affascinato (sarà xkè ci ho giocato dopo FF X....)
ah anke kingdom hearts è figo.. mi son divertito a giocarci......
per quanto riguarda il IX forse hai ragione... xò... ha perso il fascino secondo me.. e non mi attira + di tanto........
il TRIPLE TRIAD era stupendo in FF 8.. *_*

i giochi su web provato bitefight monstergame ogame e.... mai piaciuti..sempre abbandonati xkè ci devo stare appresso e mi rompo.. WOW non m iattira... preferiscopartitone a Age of Mitohlogy o a C&C via hamachi....... cmq proverò silkroad.. consigliato dal mio amore M@ssy..
 
Top
Shelinda
view post Posted on 9/3/2007, 13:18




Silkroad fa schifo :P :lol::lol::lol:
 
Top
Seiferotto
view post Posted on 9/3/2007, 13:25




lol.. devo provarlo per il mo amore trans.. *_*
 
Top
view post Posted on 11/3/2007, 22:04
Avatar


~ Siamo ciò che facciamo.

Group:
Member
Posts:
3,846
Location:
Vorreste saperlo, eh?

Status:


Adoro sia il 7 che l'8 .. stupendi *_* Poi anche il 10 è bello ma nulla di che .. mi annoio a vedere troppi filmati e poi è troppo semplice in confronto a quelli precedenti ..
 
Web  Top
68 replies since 7/3/2007, 18:07   1393 views
  Share