Hardsub italiani del drama Hana yori dango

« Older   Newer »
  Share  
*Elys*
icon12  view post Posted on 17/10/2008, 20:56




Salve a tutti^^!
Mi scuso in anticipo per la domanda... :;_;: vorrei sapere se esistono gli hardsub italiani del drama giapponese "Hana yori dango". Ho trovato solo i softsub :è_é: ed è un peccato perchè è una serie (di 2 stagioni^^) bellissima *_*!!
Siete grandi!! Continuate così :blush: !!
 
Top
*°*Kyara*°*
view post Posted on 17/10/2008, 21:27




Le doramiste anonime che hanno fatto magnificamente entrambe le serie in soft sub avevano iniziato a rilasciare anche gli hardsub dopo che modestamente avevo aiutato un membro del loro staff ad hardsubbare un po', ma sembra che questa tipa sia sparita e non so come va avanti il progetto...
Dico sempre che devo trovare un po' di tempo per aiutare le daf a fare hardsub ma non ne trovo mai abbastanza ç__ç scelgono dei drama veramente carini.
Tempo fa ho sentito un'altra ragazza del loro staff che stava iniziando a darsi all'hardsub e si stava impegnando molto per migliorare in fretta, presto probabilmente inizierà ad occuparsi anche di hanadan ;)

Mi hai fatto tornare voglia di torturare loony per convincerla a farmi fare gli hardsub dei loro drama X°D ma mi farei uccidere dalle zucche dato che per colpa mia molte serie vanno a rilento =____=
 
Top
*Elys*
view post Posted on 17/10/2008, 22:00




Grazie... :blush: !
 
Top
Mirus86
view post Posted on 18/10/2008, 01:15




CITAZIONE (*°*Kyara*°* @ 17/10/2008, 22:27)
(...)
Mi hai fatto tornare voglia di torturare loony per convincerla a farmi fare gli hardsub dei loro drama X°D ma mi farei uccidere dalle zucche dato che per colpa mia molte serie vanno a rilento =____=

Il mio pc ha sempre CPU disponibile. :D
 
Top
*Elys*
view post Posted on 18/10/2008, 14:50




Ho cercato gli hardsub ita ma ho trovato dolo softsub su torrent :;_;: ...
Vi prego "zucchette" fateci un pensierino serio per gli hardsub in d-link di Hana yori dango :kiss: ... da quel che ho letto sui vari forum è una serie amatissima e merita degli hardsub come si deve :;_;: !
Pleaseeeeeeee :blush: !

PS: Gli hardsub inglesi sono campati in aria... =_=

PS II: Se uscissero i dvd italiani li comprerei subito... ma ne dubito fortemente... soprattutto per i drama di genere sentimentale... :;_;:
 
Top
*°*Kyara*°*
view post Posted on 18/10/2008, 21:15




Non credo che faremo noi gli hardsub dato che le daf hanno dichiarato più vlte l'intenzione di fare hardsube delle loro serie, poi siamo in buoni rapporti con loro, non mi permetterei mai di fregargli le serie XD
Tienile d'occhio, magari si decidono ;)
 
Top
*Elys*
view post Posted on 18/10/2008, 22:58




Ok^^!
Mille grazie^^!
 
Top
sayuri91
view post Posted on 19/10/2008, 10:20




elys hai provato con emule??io li sto scaricando da li*_*
 
Top
*Elys*
view post Posted on 19/10/2008, 11:20




Sì... grazie sayuri91... ma per scaricare una puntata ci vogliono 2 giorni... ti passa la voglia :cry: ...
 
Top
sayuri91
view post Posted on 21/10/2008, 12:11




lo so.....=_= hai ragione però fra averlo e non averlo c'è differenza!!!^-^
 
Top
Easlay
view post Posted on 21/10/2008, 12:36




Scusate la mia grandissima ignoranza :foot: ma che differenza c'è tra Hardsub e softsub?????
 
Top
*Elys*
view post Posted on 21/10/2008, 19:16




CITAZIONE (sayuri91 @ 21/10/2008, 13:11)
lo so.....=_= hai ragione però fra averlo e non averlo c'è differenza!!!^-^

Sì, è vero, però 2 giorni a puntata sono troppi :è_é: ... e se poi salta la connessione internet :;_;: ...
Ma quelli che stai scaricando sono hardsub?

CITAZIONE (Easlay @ 21/10/2008, 13:36)
Scusate la mia grandissima ignoranza :foot: ma che differenza c'è tra Hardsub e softsub?????

Gli hardsub sono una cosa sola con il video :blush: , i softsub si scaricano a parte e si devono aprire (con un programma) insieme al video raw (che devi scaricare) :è_é: ...
 
Top
Easlay
view post Posted on 21/10/2008, 19:25




Capitooooooooo!!!! image

Io ho scaricato sia l'uno che il due con emule ma magari ci volesse solo 2 giorni image alcune puntate c'ho messo anche 10 image e poi soprattutto le ultime del 2 ci stanno dei simpaticoni di @]#?!@*# che si divertono a scrive che sono già sottotitolati invece poi non lo sono -.-''''''''''''
SONO IMPAZZITO PER TROVARE QUELLE GIUSTE!!!!!!!!!!!!!! :è_é: :è_é: :è_é:

O i sottotitoli li ho incollati io con un programmino??????????
Non me ricordo più image image image
 
Top
*Elys*
view post Posted on 21/10/2008, 21:39




Ma i sottotitoli sono quelli bianchi enormi che occupano quasi metà schermo? Perchè se è così sono quelli ottenuti dai softsub :foot: ... ma è così difficile mettersi d'accordo tra hardsubber :;_;: ? Hana yori dango merita degli hardsub come si deve!! E' una serie troppo importante e amata :blush: :;_;: ...
 
Top
Shelinda
view post Posted on 21/10/2008, 21:55




AAaah ma quindi è stata fatta solo in softsub?XD se è così mi scoccio proprio di scaricarla XD
 
Top
70 replies since 17/10/2008, 20:56   3785 views
  Share