Liar Game ep.11

« Older   Newer »
  Share  
*°*Kyara*°*
view post Posted on 22/4/2008, 20:25




Liar Game
episodio 11 - END


image
image

Eccoci arrivati all'ultimo episodio di Liar game. L'episodio dura ben 2 ore e 30, per questo anche le dimensioni del file sono abbastanza grandi. L'episodio è ricco di flashback ma vi consiglio si non saltarli perchè rischiereste di perdere anche pezzi importanti della storia, e poi un bel ripasso non fa mai male.
Della trama non vi anticipo niente, c'è troppo da spoilerare nell'ultimo episodio.
Quindi passo ai dovuti ringraziementi a chi se ne occupato: Ryu per la traduzione (pensate che ha pure tradotto 2ore e 30 di roba), Uruki per il check dal giapponese sempre preciso e puntuale, Gnak che con attenzione ha revisionato gli episodi, e poi mi ringrazio da sola per il type e l'encode.

Per favore, quando finite di scaricare rimanete in seed per permettere a tutti di vedere la fine il prima possibile. Se vi va commentate, ci farebbe molto piacere.

Alla prossima serie drama :D


Dati Tecnici
Aspect Ratio: 704 x 396 (1.778 : 1)
Framerate: 29.970 fps
Codec Video : XviD
Video bitrate : 1110 kb/s
CODEC AUDIO: MPEG-1 Layer 3
bitrate audio: 112 kb/s tot, Joint Stereo
Fs:48000 Hz
Dimensioni: 1.23 GB
CRC: [c3a9e90c]

Link al torrent: *O*
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 11:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


*ç* l'ho visto, grazie kya per avermelo consigliato! mi ci sono troppo intrippata!! *ç*


Edit: mi potete dire le colonne sonore se le sapete?! sono rimasta troppo impressionata dalla musica!! :D
 
Web Contacts  Top
*°*Kyara*°*
view post Posted on 26/6/2008, 12:56




non ricordo i titoli. avevo un bel file zip con tutte le musiche ma temo che si sia perso nei meandri dell'altro mio pc X°D

Eccolo! l'ho cercato su google e l'ho ritrovato :D http://www.megaupload.com/it/?d=VRXER4FK
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 13:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


:D grazie mille!! :)

*ç* oddio che bello!! *ç*

ci sono 3 soundtrack che mi caricano troppo! mamma mia *ç*

mi piace troppo!! grazissime Kya *ç*
 
Web Contacts  Top
Hikaruangelic
view post Posted on 9/12/2008, 20:19




è davvero stupendo1 questa serie mi è piaciuta tantissimo!!!
 
Top
view post Posted on 12/12/2008, 12:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


davvero stupendo qst drama....amore dalla prima puntata! Grazie mille per averlo subbato, siete mitici ^^
 
Web  Top
Shelinda
view post Posted on 22/12/2008, 21:03




Grazie a voi per essere sempre così entusiasti delle nostre serie:D
 
Top
°With°
view post Posted on 29/3/2009, 21:36




ciao scusate se vi scoccio ma cm si usa hjsplit x l'episodio 11?
 
Top
vaan87
view post Posted on 23/4/2009, 10:52




Notiziona: Ci sarà una seconda stagione del dorama e un film, sia toda erika e matsuda shota riprenderanno i loro ruoli ancora però nn ci sono ancora date ne del dorama ne per il film.
Giovedì Fuji TV ha lanciato un sito solo per cellulari che da informazioni sul film e sul dorama.
Domanda: Farete anche la seconda stagione e il film?
 
Top
Sulyuki
view post Posted on 30/1/2011, 22:29




Ciao a tutti...
Volevo cominciare a seguire questa serie perché mi sembrava interessante, purtroppo i link al torrent sono praticamente tutti morti, il sito è down e purtroppo su internet ho trovato solo i link di MU degli episodi 1 2 5 9 11(anche se su quest'ultimo c'è scritto parte 3 e la cosa mi mette un po' paura XD)
Non dico di doverli riuppare tutti, ma non vorrei iniziarla e poi doverla interrompere sul più bello ç_ç
Per cortesia, avete salvato i dlink da qualche altra parte?
 
Top
hiroy@
view post Posted on 26/3/2011, 19:45




mi unisco anche io all'appello si potrebbero avere i link diretti non sono riuscito a trovare che gli ep 2 il 3 ed il 9 help
 
Top
10 replies since 22/4/2008, 20:25   602 views
  Share