| |

Group: MemberPosts: 58 Location: Cecina ( Livorno ) Status:  | |
| CITAZIONE (gaiaottav @ 22/1/2009, 12:40) ciao anche io stavo cercando chi lo potesse fare i sub di meteor garden 2 ma visto che nessuno mi ha degnato di una risposta ho deciso di subbarlo da sola ora il mio problema è trovare i sub in inglese in modo da trasformarli in italiano. qualcuno mi saprebbe dire che programma devo usare per estrapolare dal filmato i sub inglesi in modo da poterli trasformare? vi prego rispondete numerosi. p.s. oppure se qualcuno conosce chi ha i sub inglesi e non vuole perdere tempo a farlo posso pensarci io e poi passarli all'altra persona così si trova il lavoro già fatto. vi prego aiutatemi io conosco l'inglese ma sinceramente seguire un drama già in lingua straniera per di più con sub inglesi vi assicuro che nn è bellissimo anche se mi piace l'inglese.  attendo fiduciosa una risposta  ciao senti io e una mia amica stiamo trascrivendo i sub inglese di meteor ma non siamo in grado di tradurli se tu sei daccordo io vorrei che collaborassimo noi strascriviamo e mettiamo i tempi tu dovresti tradurre che ne pensi 
1) finito di trascrivere il primo episodio te lo passerei
2) appena lo hai tradotto io lo metto in sub. cosa che ti assicuro mi sta facendo impazzire trovare i tempi giusti per i sub.
se sei d'accordo contattami che ti mando la prima puntata  poi i tempi li metto io fammi sapere ciao da paola e barbara |
| | |