.¤·°(¯`¤.Kabocha Fansub.¤´¯)°·¤. L'orto delle zucche birichine ~

Reply
help meteor garden 2
icon9  view post Posted on 8/12/2008, 01:45Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 12:08

:è_é: scusate tutti ma solo ora o letto che asianworld non intende hardsub o sub. meteor garden 2 perchè non ritengono il drama all'altezza del precedente
image qualcuno di voi sa per caso se lo farà qualcun'altro e chi vi prego fatemi sapere :;_;:
image grazie gia da ora per le vostre risposte
la vostra paola

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/1/2009, 12:40Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/2/2009, 07:14

ciao anche io stavo cercando chi lo potesse fare i sub di meteor garden 2 ma visto che nessuno mi ha degnato di una risposta ho deciso di subbarlo da sola ora il mio problema è trovare i sub in inglese in modo da trasformarli in italiano. qualcuno mi saprebbe dire che programma devo usare per estrapolare dal filmato i sub inglesi in modo da poterli trasformare? vi prego rispondete numerosi.

p.s. oppure se qualcuno conosce chi ha i sub inglesi e non vuole perdere tempo a farlo posso pensarci io e poi passarli all'altra persona così si trova il lavoro già fatto. vi prego aiutatemi io conosco l'inglese ma sinceramente seguire un drama già in lingua straniera per di più con sub inglesi vi assicuro che nn è bellissimo anche se mi piace l'inglese.
:confuso:
attendo fiduciosa una risposta :please:

P_MSG P_EMAIL Top
icon6  view post Posted on 10/2/2009, 23:54Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 12:08

CITAZIONE (gaiaottav @ 22/1/2009, 12:40)
ciao anche io stavo cercando chi lo potesse fare i sub di meteor garden 2 ma visto che nessuno mi ha degnato di una risposta ho deciso di subbarlo da sola ora il mio problema è trovare i sub in inglese in modo da trasformarli in italiano. qualcuno mi saprebbe dire che programma devo usare per estrapolare dal filmato i sub inglesi in modo da poterli trasformare? vi prego rispondete numerosi.

p.s. oppure se qualcuno conosce chi ha i sub inglesi e non vuole perdere tempo a farlo posso pensarci io e poi passarli all'altra persona così si trova il lavoro già fatto. vi prego aiutatemi io conosco l'inglese ma sinceramente seguire un drama già in lingua straniera per di più con sub inglesi vi assicuro che nn è bellissimo anche se mi piace l'inglese.
:confuso:
attendo fiduciosa una risposta :please:

ciao senti io e una mia amica stiamo trascrivendo i sub inglese di meteor ma non siamo in grado di tradurli :depresso: se tu sei daccordo io vorrei che collaborassimo noi strascriviamo e mettiamo i tempi tu dovresti tradurre che ne pensi :?:

1) finito di trascrivere il primo episodio te lo passerei

2) appena lo hai tradotto io lo metto in sub. cosa che ti assicuro :PC: mi sta facendo impazzire trovare i tempi giusti per i sub.

se sei d'accordo contattami che ti mando la prima puntata :please2:
poi i tempi li metto io :snif: fammi sapere ciao da paola e barbara

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/2/2009, 19:00Quote

Image Hosted by ImageShack.us
See you, space cowboy...

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 13:10

Ehm.... parlatene via MP o MSN :pss:

image
Non mostrare le tue intenzioni omicide ed il portafogli anche se ce l'hai.
image
image

image
imageimageimageimage

CITAZIONE (soleluna113 @ 26/12/2007, 21:11)
amo considerarmi la fan n°1 del sommo sici... image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/10/2009, 02:10Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 21:28

[Scusate, lo so che è troppo tardi per rispondervi, ma volevo farvi sapere che ho trovato tutti i softsub inglesi di meteor garden 2 a questa pagina: http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_9382.htm

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 8/12/2008, 01:45

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by Alice Meraviglia ~